Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Thessfy82 1 mese, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli

Thessfy82
    Partecipante

@thessfy

Ho ascoltato il sistema Q-Acoustics 7000i Plus 5.1 in un negozio ma in rete leggo grandi cose del kit Cabasse eole 4 5.1.

sono in procinto di procedere all’ acquisto e mi piacerebbe sapere quale differenza ci sarebbe.

ne faccio un uso ibrido sia per home cinema che per hi fi. vorrei che suonasse bene anche in stereo.
    il Q-Acoustics 7000i Plus 5.1 mi e’ sembrato un buon prodotto ma i pareri in rete dell’ Eole 4 sembrano entusiatici!

Scorpio58
    Partecipante

@scorpio58

ciao il sistema Cabasse eole e’ un piccolo capolavoro, pensa che io ho le IO2 e la Eole 4 a cun costo molto inferiore ha una prestazione globale discretamente vicina.

il vantaggio dell’ eole 4 rispetto ai suoi competitor e’ che costa veramante poco come kit 5.1 e questo lo rende un best buy. difficile far meglio.

per darti una idea una coppia di satelliti Eole4+Lipari 21 suonano come un diffusore da pavimento da 1200/1300 euro…

spesso rendono inutile anche l’acquisto di tower

Thessfy82
    Partecipante

@thessfy

e’ quello che ho letto ma e’ difficile da credere. sembra veramente piccolissimo
    grazie cerco di ascoltarlo

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.