Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Scorpio58 3 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #10749 Score: 0

Otile1946
    Partecipante

@otile1946

Vorrei cambiare il mio vecchio lettore, che mi ha abbandonato. Non amo particolarmente il suono del nuovi lettori che spesso sono troppo digitali e freddi… stavo pensando a qualcosa di piu’ tendente all’ analogico e quindi a qualcosa con uscita analogica valvolare. Ma non trovo nulla che abbia un costo ragionevole.. diciamo sotto i 1000euro

• #10750 Score: 0

Scorpio58
    Partecipante
    1 pt

@scorpio58

effettivamente non c’e’ piu’ molto di valido

potresti optare per un vecchio Jolida JD 100 da trovare usato oppure sul nuovo AMC XCDIe VT che pare abbia un costo di circa 800euro.

non lo trovi ancora on line. noi ne abbiamo uno in test e le prime impressioni sono ottime… stiamo terminando un minimo di rodaggio.

Il distributore dovrebbe iniziare la vendita ufficiale dalla prossima settimana.. quindi magari sapro’ dirti qualche info commerciale in piu’.

oltre a terminare la nostra recensione!

• #10751 Score: 0

Otile1946
    Partecipante

@otile1946

si grazie, l’ho trovato a 800euro su amazon. ma e’ di distribuzione tedesca. aspetto la vostra recensione poi magari chiamo il distributore per info su dove ascoltarlo.

non e’ particolarmante bello da vedere ma di solito i prodotti semplici suonano bene.. speriamo sia cosi

• #10752 Score: 0

Scorpio58
    Partecipante
    1 pt

@scorpio58

se vuole un lettore che sia tendente al caldo e anche molto rifinito ci sono i Marantz. L’ND8006 rispecchia queste caratteristiche. ma non ha le valvole!!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.