Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Satchis 5 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #10740 Score: 0

Satchis
    Partecipante

@satchis

In un centro Bose mi hanno consigliato questo kit 5.1 e devo dire che il suono mi hja piacevolmente impressionato. Ma poi documentandomi e leggendo su siti e Blog ho notato che non sono cosi ben accette agli esperti.

Perché? A me hanno fatto una buona impressione. O e’ perché non sono esperto?

• #10741 Score: 0

Scorpio58
    Partecipante
    2 pts

@scorpio58

ciao a parte che trovi una recensione sulle Bose Acoustimass 10 serie 5 anche su questo sito nella sezione “recensioni” ma non tiu sei sbagliato!! Le Bose Acoustimass 10 serie 5 non sono il male in modo assoluto! E un dato di fatto che agli audiofili non piacciono per vari motivi.

1. sono piccole e spesso anche ingiustificatamente si pensa che un prodotto grande abbia un suono grande
    2. sono Bose, e siccome Bose si vende nei centri commerciali non danno quel senso di esoterico che gli apassionati cercano
    3. I materiali non sono proprio i piu’ pregiati.

per il resto le Bose Acoustimass 10 serie 5 hanno un suono ragionevole. Devi solo valutare se su quella medesima fascia di prezzo trovi qualche sistema che ti piace di piu’ per suono ed estetica e valutare con le tue orecchie

tipo

• Focal Dome
    • Cabasse Eole 4
    • B&W mini theatre

questi sono solo alcuni delle alternative altrettanto valide o forse migliori del Bose Acoustimass 10 serie 5

• #10742 Score: 0

Satchis
    Partecipante

@satchis

effettivamente la costruzione non da un senso di prodotto di lusso, e su questo concordo. Il suono pero’ mi ha ben impressionato. Cercherò di ascoltare qualcuno degli altri sistemi per avere un termine di paragone. Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.